Amici 23 spoiler, ecco le squadre e chi non andrà al serale (NOMI)
Con il serale di Amici 23 alle porte si vanno via via delineando sempre di più chi andrà a far parte di ogni squadra e soprattutto chi rimarrà, purtroppo, in panchina.
Nicholas e Lil Jolie
I due allievi Nicholas e Lil, sono stati entrambi investiti da un turbinio di emozioni causate dalle scelte di due altri professori, Emanuel Lo e Anna Pettinelli, che li hanno preferiti a discapito dei loro coach originali ancora indecisi sul da farsi.
Le squadre di Amici 23
Ora in anteprima vi diremo quali squadre si sono formate, chi saranno i coach e soprattutto chi rimarrà fermo perchè escluso dal serale.
- Alessandra Celentano e Rudy Zerbi,
come da sempre e per sempre, il duo Alessandra e Rudy torna immancabile. Tra gli allievi che andranno a comporre la loro squadra troviamo:
-
Petit
-
Holden
-
Marisol
-
Dustin
-
Kumo
- Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo,
la coppia che ha spopolato l’anno scorso a colpi di balli travolgenti ha deciso che a comporre la propria squadra saranno:
-
Sarah
-
Mida
-
Nicholas
-
Lucia
-
Sofia
- Anna Pettinelli e Raimondo Todaro,
gli ultimi ma neanche tanto, Anna e Raimondo hanno deciso di portare con se al serale:
-
Giovanni
-
Gaia
-
Martina
-
Lil Jolie
-
Ayle
Chi è rimasto fuori
Purtroppo alla felicità dei 15 allievi che accedono al serale, arriva anche lo sconforto di chi quella maglia non l’ha ottenuta, parliamo di Nahaze e Kia che purtroppo devono lasciare definitivamente il talent e il sogno di accedere alla prima serata.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!