Amici 23, Spacehippiez colpito nel vivo da Anna Pettinelli, è solo un simpaticone?
Amici 23, il primo compito per Spacehippiez
Nel pomeridiano di Venerdì 13 Ottobre arriva il primo compito per Spacehippiez, da parte di Anna Pettinelli.
Caro Leo, è un po’ che ti osservo e mi piacerebbe capire meglio quali sono i tuoi limiti e le tue inclinazioni perché finora ti sei misurato solo con canzoni molto facili e orecchiabili. Sai cantare qualcos’altro? La voce ce l’hai? Sono molto dubbiosa. Da quel che hai fatto finora non credo. E’ il momento di misurarsi con un classico d’amore, togliersi i panni del simpaticone e dedicarsi a una vera ballad. Ho pensato a ‘Tutto quello che un uomo’ di Cammariere. Accetti la sfida? Buon lavoro
Spacehippiez: “E’ arrivato il momento di mettermi in gioco veramente.. questo è un pezzo d’amore.. questa è una delle mie parti sensibili..
A colloquio con Lorella, Spacehippiez è concorde che bisogna andare oltre l’essere un ‘simpaticone’. “Stare qui conta, perché ho iniziato a scrivere canzoni da quando avevo 16 anni.. qui ci sono certe situazioni che ti mettono di fronte alle tue paure, non puoi scappare”, spiega Space.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!