Amici 23, Sofia delusa dal giudizio del pubblico. Ecco il duro sfogo della ballerina

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-03-28

La classifica della putata speciale di Amici 23, giudicata dal pubblico in studio, ha lasciato con l’amaro in bocca più di un allievo. Tra questi sicuramente Sofia che, rientrata in saletta, si è lasciata andare ad un duro sfogo. La classifica del pubblico: al primo posto Marisol e Dustin Domenica scorsa è stata registrata una …

article-post

La classifica della putata speciale di Amici 23, giudicata dal pubblico in studio, ha lasciato con l’amaro in bocca più di un allievo. Tra questi sicuramente Sofia che, rientrata in saletta, si è lasciata andare ad un duro sfogo.

La classifica del pubblico: al primo posto Marisol e Dustin

Domenica scorsa è stata registrata una puntata speciale del talent show Amici. I 13 allievi rimasti nella scuola si sono esibiti uno dopo l’altro di fronte al pubblico in studio e da questo sono stati poi votati stilando quindi una classifica di gradimento che ha visto primi classificati Dustin e Marisol e, in ultima posizione, il ballerino Nicholas.

Nulla di sorprendente verrebbe da dire. In fondo la bravura di Dustin e Marisol sono cosa ormai nota. A lasciare senza parole sarebbe invece il punteggio di un’altra talentuosa allieva, Sofia Cagnetti, che inaspettatamente, occupa la penultima posizione.

Lo sconforto di Sofia

Informata da Maria dell’esito della gara, Sofia non nasconde ai compagni la propria delusione e nel daytime di oggi l’abbiamo vista abbandonarsi ad un duro sfogo.

La ragazza, disperata, si è ormai convinta di non apparire sufficientemente brava agli occhi del pubblico, rivelando di aver perso poco a poco la motivazione necessaria per andare avanti e a migliorare nel suo percorso.

Ogni sforzo è inutile secondo la ballerina, che è sempre più convinta di aver ormai perso l’approvazione degli spettatori, ormai “trascinati” da un’idea sbagliata della sua persona.

“Io mi rendo conto che manca poco tempo.. Ho paura di non riuscire a fare in tempo a far capire al pubblico chi sono veramente. Io adesso sono un’altra rispetto a quella che ero prima e questa cosa non so se riuscirò a farla capire agli altri”. 

A sostenerla c’è Nicholas, che la rassicura: “Devi darti tempo, la vita non è che si costruisce così in tre minuti”

Riuscirà Sofia a recuperare la serenità perduta e a dare il meglio di sè nella prossima puntata?

Non ci resta che attendere!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche