Amici 23, Sofia Cagnetti torna sui social dopo l’eliminazione, ecco le sue parole

L’allieva Sofia Cagnetti è stata eliminata durante la sesta puntata del Serale di Amici 23, dopo aver perso la sfida per l’eliminazione contro la cantante Martina.

La ballerina che faceva parte della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, dopo alcuni giorni dalla sua eliminazione è tornata sui social con un post e una lunga dedica di ringraziamenti al programma e a Maria De Filippi.

Le parole di Sofia Cagnetti

“Si conclude qui questo viaggio. Sono stati dei mesi super intensi e pieni di emozioni e stimoli di ogni tipo. Nonostante sia stato molto difficile sono grata per aver avuto l’opportunità e l’onore di poter intraprendere questa avventura che mi ha cambiata sotto molti punti di vista dandomi forza nel credere in me stessa.

Ci tengo a ringraziare prima di tutto Maria per quello che fa e per dedicarsi a noi nonostante molte volte non dimostriamo di apprezzare ciò che abbiamo quindi, grazie per farci crescere e naturalmente per dare ogni anno a me e a migliaia di ragazzi questa possibilità incredibile.

Vorrei ringraziare tutti i professionisti e i coreografi che mi hanno sostenuta e aiutata artisticamente e umanamente fino alla fine. Grazie a tutte le bellissime persone che stanno dietro ,a tutti gli autori, a tutta la redazione e la produzione che sono state fondamentali. Grazie a tutti i miei compagni di viaggio che sono diventati ma mano sempre più importante e hanno tirato fuori l’essenza di quello che è amici.

Grazie a tutte le perone che mi hanno sostenuta da casa nonostante non mi conoscessero. Infine naturalmente vorrei ringraziare Emanuel Lo per aver creduto in me dal primo istante concedendomi questa opportunità. Grazie.”

https://www.instagram.com/p/C6WrhL0IZ5R/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: