Amici 23, Simone reagisce con orgoglio al nuovo compito di Raimondo Todaro
Nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 30 Gennaio, in casetta arriva un compito per Simone da parte di Raimondo Todaro.
‘Non ti trovo pronto per affrontare il serale.. ma nonostante tutto c’è qualcosa in te che mi piace.. Emanuel ha quattro allievi.. e per me sei chiaramente il meno pronto al momento.. ti assegno un ultimo compito nella speranza che tu possa cambiare il mio pensiero.. si tratta di un compito di hip hop.. un 6 striminzito nel tuo stile mi pare poco .. mi aspetto di più” sono le parole di Raimondo.
Simone risponde facendo notare di essere comunque arrivato ad uno stadio avanzato del programma, nonostante le mille difficoltà e riconosce di essere tutto sommato soddisfatto del suo percorso, nonostante non neghi che gli farebbe male non arrivare al serale.
‘Qui dentro ho imparato a credere in me stesso.. a casa non ci voglio andare.. soprattutto adesso’. Simone aggiunge che non vuole arrendersi, perché vuole ripagare i suoi genitori dei sacrifici che hanno fatto per permettergli di inseguire i suoi sogni.
‘Simo ha tutto contro, ma non molla mai, ed è per questo che farà tanto in vita sua, secondo me’ aggiunge un commosso Nicholas.
https://www.instagram.com/reel/C2uqtnFrzEN/?igsh=dnB1Z3F5b2NseG1z
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!