Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, il ballerino Simone, allievo di Emanuel Lo, scoppia a piangere durante le prove in saletta per il compito della maestra Celentano.
Una volta rientrati in casetta, Simone si sfoga con il ballerino Nicholas, che lo consola ricordandogli che deve superare le difficoltà perché questo è il lavoro che vuole fare da grande, e che se sta pensando di abbandonare il Talent sbaglia, perché se ne pentirebbe.
Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!