Amici 23, Simone in grossa crisi: “Ho paura di fare una figuraccia”

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 6 Ottobre continua la crisi di Simone, che rivela di essere sempre più in ansia in vista della puntata e del compito che deve svolgere.
“Il problema mio è ciò che risulterà.. se poi risulterà che sono sopraffatto dall’ansia e dalla paura.. e quindi il pezzo verrà male.. il risultato è poi non l’ho lavorata bene in questi giorni.. e non è vero, credo”, spiega Simone.
Il lavoro in sala procede spedito, anche se Simone non è pienamente soddisfatto, e risulta molto autocritico.
I suoi coach cercano di incoraggiarlo facendo notare i continui miglioramenti.
“Ho paura di fare una figuraccia.. lo so che tecnicamente non ho linee e non ho piede.. ho paura di sentirmi ridicolo più che altro.. voglio dimostrare che valgo.. voglio dimostrare a Raimondo che l’acerbità che ha visto piano piano diventa un movimento maturo.. alla maestra voglio dimostrare che sono scarso tecnicamente ma c’è altro e voglio dimostrare a me stesso in primis che ce la posso fare”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!