Amici 23, si completa la classe del talent, Tananai consegna l’ultima maglia
Nel primo pomeridiano della nuova stagione di Amici 23, si prosegue con la composizione della classe, alla quale abbiamo assistito Domenica 24 Settembre.
Tananai è l’ospite che consegnerà l’ultima maglia, mentre i ragazzi rimasti sono quattro.
Il ballerino Marco è il primo ad esibirsi, ma Alessandra Celentano lo blocca dopo pochi secondi. Nè Raimondo nè Emmanuel lo salvano e quindi l’avventura di Marco finisce qui.
Si prosegue con il canto, con Itsgiuz che canta il suo inedito “Giulia”. Anna Pettinelli ferma l’esibizione, e anche per Itsgiuz finisce qui. “Non ho visto una grande personalità.. continua a lavorarci, non mollare” sono le parole della Pettinelli.
Tocca al cantautore diciannovenne Ezio, di Pescara, che canta una cover esibendosi al piano. Anna Pettinelli gli chiede di cantare il suo inedito “Come quando fuori piove”. Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini non sono interessati, ma Anna lo salva e gli consegna l’ultima maglia disponibile.
All’ultimo ragazzo rimasto non viene nemmeno concesso di esibirsi, le maglie sono terminate e viene congedato da un abbraccio di Tananai, che poco dopo riceve da Maria De Filippi un doppio disco di platino.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!