sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, shock registrazione improvvisa arriva un’altra puntata speciale (Amici Spoiler)

Nella giornata di Domenica 24 marzo c’è stata una registrazione speciale e inattesa di Amici 23, dopo la prima puntata del serale andata in onda sabato 23 marzo e che ha visto due eliminati, ovvero il cantante Ayle e il ballerino Kumo.

Questa registrazione è stata caratterizzata dalla possibilità del pubblico presente nello studio di votare tutte le esibizioni tramite un telecomando che permetteva di dare voti da 1 a 10.

Amici 23 puntata speciale con la sola presenza di Maria De Filippi e nessun professore

Nello studio durante la registrazione speciale di Amici era presente solo Maria De Filippi e non c’era nessun professore. I vari allievi si sono esibiti uno dopo l’altro e come già detto le loro esibizioni sono state votate direttamente dal puubblico presente nello studio.

Ecco le anticipazioni rilasciate da superguidatv:

  • Giovanni ha danzato un samba sulle note di The Horns. Presentandosi ha detto di aver scelto un samba per divertirsi e far divertire ma soprattutto perché si tratta di un ballo sfacciato come lui. Ha sottolineato infine che prima ballava in coppia con la sorella e che ora ad Amici 23 ha iniziato a fare il solista.
  • Sarah ha cantato Mappamondo. Ha detto che il suo inedito parla di una relazione dove c’è solo attrazione fisica.
  • Nicholas ha ballato sulle note di Dive di Ed Sheeran. Ha detto, presentandosi, che questa coreografia rappresenta un punto di svolta per lui. Nicholas ha poi ringraziato enormemente il pubblico per tutto il supporto.
  • Mida ha cantato Fight Club. Ha detto che la sua canzone parla di una lotta nella nostra testa che a volte dobbiamo affrontare con le persone che ci stanno affianco. 
  • Sofia ha danzato sulle note di Run It e presentandosi ha detto che avrebbe ballato quella coreografia con maggiore consapevolezza o meglio con una consapevolezza diversa rispetto a quando l’ha ballata a dicembre, anche perché ora la ballava per tutti, all’epoca l’aveva ballata per sé stessa.
  • Petit ha cantato Tornerai. Ha detto che il pezzo parla di una storia finita in cui però lui pensa ancora a lei e dopo la storia avrà un lieto fine.
  • Dustin ha danzato sulle note di Tattica. Ha detto che si sente molto cresciuto e che nei cinque mesi di programma pensa di essere migliorato molto sia come ballerino che come persona che parla italiano.
  • Holden ha cantato Solo stanotte
  • Lucia ha ballato sulle note di Oro Nero. Ha spiegato cosa sia la danza per lei sottolineando di danzare fin da piccolissima. Le piace fare ogni stile perché ogni movimento diviene il suo modo di esprimersi. Ha poi aggiunto di aver scelto tale canzone perché è molto importante per lei e perché la prima volta che l’ha sentita si è emozionata tantissimo.
  • Lil Jolie ha cantato Attimo. La cantante ha sottolineato di sentirsi molto in ansia.
  • Gaia ha ballato sulle note di Don’t Mean a Thing. Gaia ha detto al pubblico che il loro supporto è molto importante. Che li sprona a fare meglio. Alla fine della coreografia la ballerina ha abbracciato due ragazze del pubblico che stavano sedute in prima fila. (Il pubblico si è seduto anche dove una volta erano posizionati i banchi di scuola)
  • Martina ha cantato Da quando ho smesso di amarti e presentandosi ha detto, come Lil e Gaia, di avere molta ansia, ancor più di quanta ne avesse per il Serale.
  • Marisol che balla una coreografia sulle note di Slave for You di Britney Spears

Non si hanno notizie su quando questo speciale di Amici 23 andrà in onda, ma molto probabilmente durante questa settimana. Vi invitiamo a rimanere collegati sul nostro sito e sui nostri social per non perdere nessuna notizia e anticipazione su Amici e su tantissimi altri programmi.

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI