In quel di Amici non ve mai pace, lo sa bene Alessandra Celentano, la “Maestra” per eccellenza, temutissima da tutti e non avvezza alle lusinghe.
Non si può dire però che la Celentano non sia un “Acchiappatalenti” coi fiocchi, l’anno scorso Isobel, quest’anno Marisol e Dustin, insomma nonostante le critiche, rimane lei la “Queen” indiscussa all’interno di Amici sulla danza, almeno per ora.
Celentano Shock: il ballo di Marisol identico a quello di Isobel?
Ieri sera, durante la finale di Amici 23 che ha sancito come vincitrice della categoria danza Marisol, qualcosa avrebbe fatto storcere il naso a molti utenti. Difatti parrebbe che il ballo messo in scena da Marisol, sexy e accattivante, sulle note di “I’m A Slave 4 you” di Britney Spears, fosse identico a quello che l’anno scorso aveva interpretato Isobel durante la finale.
Ecco i video che attesterebbero la somiglianza dei due balletti:
Voto per Marisol? #Amici23 pic.twitter.com/6x5RrPIftU
— MondoTV24 (@MondoTV241) May 19, 2024
Insomma ad onor del vero una certa somiglianza tra i due balletti, la coreografia e anche la scenografia è evidente ma vogliamo credere che per la Celentano sia stato un modo per omaggiare doppiamente le due ballerine e far rivivere un po’ di Isobel in Marisol.
D’altronde quando “La danza sa” si può permettere anche di replicare le coreografie senza troppi sforzi, il talento e la bravura degli interpreti è quella che sicuramente la “Maestra” avrà voluto tirar fuori, pur replicando la coreografia.
E voi cosa ne pensate?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!