ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, sensi di colpa per Mida, ecco cosa è successo

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 26 Ottobre, con la complicità di Lil Jolie si organizza una sorpresa per Mida.

Il ragazzo è di buon umore di ritorno dalla sala prove, e riceve da Lil Jolie un bigliettino che lo invita a cercare una busta che contiene una lettera da parte della mamma.

“So quanto vali e le potenzialità che hai.. sei sulla buona strada per realizzare i tuoi sogni” sono le parole di incoraggiamento da parte della mamma, che assieme alla lettera ha fatto recapitare a Mida delle foto ricordo scattate con lei in occasione di un viaggio a Santiago di Compostela.

“Mia mamma non ha grandi disponibilità economiche.. ma lei mi ama più di ogni altra cosa.. io la mia mamma la amo con tutto me stesso ed è la persona più importante della mia vita.. a volte mi sento in colpa per quanto lei sia incredibile nei miei confronti” racconta Mida, che si commuove e si scioglie in lacrime.

“Mi accorgo di quello che non sono capace di dare a volte.. stare qua ti fa rendere conto di chi è veramente importante, e che certe cose non le puoi dare per scontate”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI