Amici 23, sensi di colpa per Mida, ecco cosa è successo
Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 26 Ottobre, con la complicità di Lil Jolie si organizza una sorpresa per Mida.
Il ragazzo è di buon umore di ritorno dalla sala prove, e riceve da Lil Jolie un bigliettino che lo invita a cercare una busta che contiene una lettera da parte della mamma.
“So quanto vali e le potenzialità che hai.. sei sulla buona strada per realizzare i tuoi sogni” sono le parole di incoraggiamento da parte della mamma, che assieme alla lettera ha fatto recapitare a Mida delle foto ricordo scattate con lei in occasione di un viaggio a Santiago di Compostela.
“Mia mamma non ha grandi disponibilità economiche.. ma lei mi ama più di ogni altra cosa.. io la mia mamma la amo con tutto me stesso ed è la persona più importante della mia vita.. a volte mi sento in colpa per quanto lei sia incredibile nei miei confronti” racconta Mida, che si commuove e si scioglie in lacrime.
“Mi accorgo di quello che non sono capace di dare a volte.. stare qua ti fa rendere conto di chi è veramente importante, e che certe cose non le puoi dare per scontate”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!