Amici 23, “Sei veramente una carogna”, ecco come Anna Pettinelli ha liquidato il suo collega
Nel pomeridiano di Lunedì 9 Ottobre di Amici 23 i ragazzi sono convocati in studio per lo svolgimento del compito di Holy Francisco, assegnato da Rudy Zerbi.
Rudy aveva assegnato la canzone “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro, ma Anna Pettinelli in settimana ha scelto scelto “Perdono”. Rudy non è convinto e pur dichiarandosi da un lato contento che abbiano scelto una canzone di Tiziano Ferro, rimane dubbioso su quello che ne uscirà e sulla scelta del brano.
Holy Francisco si esibisce e il giudizio di Rudy è impietoso: “Chi deve chiedere perdono non sei tu, ma lei” spiega. “Sembravi un cantante con il fiatone, con l’affanno.. poi tu fai le barre.. ti consiglio anche di stare più attento a come canti perché si capisce poco.. chi deve chiedere perdono è lei a te..”, poi rivolgendosi ad Anna Pettinelli aggiunge: “Non l’hai fatto cantare per tre settimane.. gli affidi una canzone che non può cantare, perchè tu pensi che il ritmo lo aiuti.. il ritmo lo mette in difficoltà.. dovresti scusarti tu al suo cospetto”.
“Sei veramente una carogna” risponde Anna che rivolgendosi a Holy Francisco aggiunge: “Non ce ne può fregare di meno.. tanto non lo convinci.. lui non è d’accordo, pazienza andremo avanti”.
Il voto di Rudy a Holy Francisco è un 2.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!