Sarah Toscano dopo la vittoria di Amici 23 sta attraversando un momento d’oro, infatti è pronta con il suo tour a girare l’Italia. Un altro tassello importante nella sua carriera l’ho firmerà il prossimo 16 luglio quando aprirà il concerto italiano dei Black Eyed Peas.
In una recente intervista rilasciata per il sito SuperGuidaTV, la cantante di “Sexy Magica“ ha raccontato tra le altre cose anche come è nata la collaborazione con Holden, Suo compagno durante l’esperienza nel talent show di Maria de Filippi.
“Holden andava spesso in studio a registrare da solo. Mi aveva parlato di “Ossidiana” e del fatto che volesse inserire una voce femminile nello special. Perciò è nato tutto così, in maniera veloce: sono passata in studio a registrare quella frase che ormai conoscete tutti e ha chiuso il brano. Sono molto contenta perché quella parte è inaspettata ed è questa la sua magia. Queste voci non mi “infastidiscono”, anche se chiaramente abbiamo ripetuto entrambi più volte che tra di noi c’è solo una bellissima amicizia.”
Sarah Toscano e la soddisfazione per il concerto dei Black Eyed Peas
“Me la sto vivendo benissimo. Sono davvero molto emozionata, quando andavo in discoteca con le mie amiche mi caricavo con le loro canzoni! Quando ho scoperto di inaugurare il loro concerto mi sono subito gasata. Non vedo l’ora, penso sia un’opportunità incredibile per me, ma allo stesso tempo sento anche un po’ d’ansia, quella giusta!”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!