domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Sarah Toscano dolci parole di ringraziamento per Maria De Filippi, ecco quali

Amici 23, Sarah Toscano dolci parole di ringraziamento per Maria De Filippi

La vincitrice della ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi, ha iniziato il suo percorso artistico fuori dal programma. Tra interviste, e i primi Instore dell’EP, Sarah Toscano sta vivendo senza freni il suo post vittoria ad Amici 23. Proprio in occasione di una recente intervista a FanPage, la giovane 18enne ex allieva di canto di Lorella Cuccarini, ha rivolto delle dolci parole a Maria De Filippi.

Il ringraziamento di Sarah a Maria De Filippi

“Una persona incredibile”, ha rivelato Sarah sulla conduttrice, e poi ha continuato:

“Sempre con la parola giusta al momento giusto, molto empatica. Riesce a capirti dagli sguardi e poi ha una grande memoria, ricorda veramente tantissime cose. Mi ha dato una possibilità incredibile e ci ha sostenuto, tutti, fino alla fine”.

Anche Lorella Cuccarini è fiera della sua allieva, che nella nella notte del 17 Maggio 2024 ha alzato la coppa d’oro della vittoria.

“Ancora non mi capacito…Ho il cuore che mi scoppia di gioia” ha esordito la sua coach Lorella Cuccarini, ancora incredula che la sua piccola Sarah potesse essere arrivata in Finale.

“All’inizio del percorso era davvero una scommessa. Sarah rappresenta un po’ quello che è l’emblema del programma. È entrata che non aveva mai fatto una lezione di canto, aveva solo tanta voglia di imparare. E in questo la testardaggine è stata molto utile. Ha fatto un percorso. Questi otto mesi non sono stati sempre in crescita. Ha avuto anche dei momenti di grande difficoltà, momenti in cui le dicevo che sembrava dovesse sempre chiedere permesso quando si trovava sul palco. Aveva sempre paura di essere meno, l’ultima della fila. Poi è successo qualcosa per cui è scattato in lei questa crescita che è stata esponenziale. Al Serale è veramente sbocciato come il fiore più bello che si potesse immaginare. Quindi io sono veramente felice perché lei è proprio un simbolo di questo programma insieme a Marisol”, ha spiegato Lorella Cuccarini a un giornalista che le chiedeva cosa avesse visto in Sarah al punto di darle l’opportunità di entrare nella scuola di Amici.

Ma l’enorme soddisfazione arriva qualche ora dopo: allo scattare della mezzanotte, tutti i riflettori puntati sulla 18enne Sarah Toscano, a cui il pubblico ha assegnato la coppa d’oro della vittoria. A condire dolcemente il momento: le lacrime e l’emozione della mamma chioccia di Amici, ecco il video

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI