Amici 23, Sarah reagisce all’ultimo affronto di Anna Pettinelli
Nel daytime di Amici 23 di Lunedì 8 Aprile 2024, ai ragazzi vengono mostrati alcuni commenti estratti dal serale di Sabato scorso, ed è la volta di Sarah, costretta a riascoltare la critica ricevuta da Anna Pettinelli, che la accusa di essere una Lolita 3.0.
Lorella Cuccarini si era espressa subito in modo negativo nei confronti della collega: ‘Non posso accettare che una donna della tua età nel 2024 dica a una ragazza di 18 anni che si muove come una Lolita 3.0.. non ti fa onore’.
Sarah non è colpita più di tanto, avendo ormai capito che Anna Pettinelli sta vivendo l’accanimento verso di lei e Mida come una crociata personale: ‘E’ dall’inizio dell’anno che mi dice che faccio sempre le stesse mossette.. dire a una persona che sei una Lolita quando canti.. è come dire che di sostanza non c’è niente, non è una cosa bella da dire, io sono così.. non sono una che fa sempre i pezzi impegnati, mi piace giocare sui pezzi.. mi piace fare un po’ di tutto.. ognuno di noi una una personalità diversa.. magari io sono quella un po’ più fresca.. interpreto il brano a modo mio’.
Certo, Sarah è forse uno dei talenti più interessanti di questa edizione, proprio per il suo modo di cantare e la sua personalità. Insistere a criticarla dopo aver sostenuto a spada tratta, negli anni, delle cause perse a tratti imbarazzanti, pare sempre più fuori luogo.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!