Amici 23, Samuspina si racconta ad Anna Pettinelli, allievo inadatto per la scuola?
Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 26 Ottobre, Samuspina, il nuovo allievo della scuola entrato Domenica al posto di Spacehippiez, incontra per la prima volta la sua maestra Anna Pettinelli.
Samuspina si racconta, spiegando di aver fatto il DJ, il produttore, di aver affinato la sua tecnica negli Stati Uniti e di essere da anni impegnato in studio.
“Ho aperto anche delle date per Tananai.. ho fatto negli ultimi 8 mesi vocal coach.. artisti di riferimento tanta musica innglese, in Italia Cremonini, Tananai.. pop.. la mia famiglia mi supporta molto, vado a vedere tutti i concerti con mio papà.. sono veramente aperto a tutto, se mi si dice una cosa provo a farla, sono testardo.. la vedo sempre come una sfida.. so che devo lavorare tanto e sono qui per questo” spiega Samuspina.
Anna Pettinelli gli assicura il suo massimo supporto per qualsiasi difficoltà: “Chiamami quando vuoi”.
Certo, la presentazione di questo ragazzo, che è già di fatto un professionista fa sorgere dei grandi interrogativi sul senso del suo ingresso in una scuola che dovrebbe lanciare e perfezionare dei non-professionisti proprio per avviarli ad una carriera di canto o di ballo. Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!