Amici 23, Rudy Zerbi lancia il guanto di sfida a Lil Jolie per le parole su Petit, ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-22

Durante il daytime su Canale 5, Amici 23 s’infiamma con l’assegnazione del guanto di sfida da parte di Rudy Zerbi a Lil Jolie. L’ex professore della ragazza, passata prima del serale, alla squadra di Anna Pettinelli, infastidito da alcune esternazioni che la cantante avrebbe fatto contro Petit, decide di lanciarle il temuto guanto di sfida. …

article-post

Durante il daytime su Canale 5, Amici 23 s’infiamma con l’assegnazione del guanto di sfida da parte di Rudy Zerbi a Lil Jolie.

L’ex professore della ragazza, passata prima del serale, alla squadra di Anna Pettinelli, infastidito da alcune esternazioni che la cantante avrebbe fatto contro Petit, decide di lanciarle il temuto guanto di sfida.

Lo sfogo di Lil ad Amici

Uno sfogo notturno di Lil con Gaia sarebbe il fulcro da cui è maturata la decisione del suo ex professore di lanciarle un guanto di sfida. In particolare, Lil avrebbe attaccato Petit sulle sue carenti doti di scrittura. La cantante dopo la notizia di doversi fronteggiare con Sarah per volere di Anna, sarebbe caduta nello sconforto più totale ed è li che avrebbe dichiarato di non apprezzare la scrittura di Petit:

“Non sono come lui che scrive ‘bambolina, amore mio’, io non sono così… Se scrivessi come lui scriverei tutti i giorni…”

All’udire di quelle parole, Rudy avrebbe deciso di far sfidare la sua ex allieva proprio contro Petit.

La delusione di Petit

Petit dopo essere venuto a conoscenza delle esternazioni della sua compagna, avrebbe ribattuto con:

“Ma tu che ne sai quanto ci metto a scrivere le cose mie?”

Sarah dal canto suo avrebbe difeso Petit, dichiarando che le parole della compagna sarebbero state inutili e cattiverie gratuite.

Lil avrebbe provato a giustificarsi ma a nulla sarebbero servite le sue parole, anche perchè di fondo il tutto si basava sull’ansia acquisita a causa del guanto.

Rimasta sola, Lil avrebbe ricevuto la lettera del guanto di sfida di Rudy in cui, l’insegnante sottolineava il fatto che anche lui avrebbe sentito le parole pronunciate dalla ragazza. Il professore decide di lanciare un guanto di sfida sulle note di “Mare mare” di Luca Carboni scrivendo:

“Bene, voglio assecondare la tua penna raffinata e dimostra la tua arte sopraffina con questo guanto, deliziaci”

Chissà se Lil riuscirà realmente, dopo questa caduta di stile, a deliziare il suo ex professore?

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche