Amici 23, è l’allieva di Lorella Cuccarini la favorita al televoto
Il daytime di Amici 23, di venerdì 26 Aprile 2024, continua da quello andato in onda mercoledì della stessa settimana, in cui gli allievi di canto si sono sfidati in una gara inediti.
La conduttrice Maria De Filippi aveva aperto e chiuso un televoto in cui si chiedeva di votare l’esibizione preferita tra i quattro cantanti candidati: Mida, Petit, Sarah e Martina.
Posto vuoto invece per Holden, il cui inedito non è ancora pronto e quindi ha potuto esibirsi.
Ospiti in studio anche le radio, che avevano espresso il loro giudizio positivo nei confronti degli inediti di tutti gli allievi di canto, tranne che per Martina, penalizzata dal brano non abbastanza moderno da essere trasmesso in radio, secondo il parere degli speaker radiofonici.
La classifica gara inediti, Sara favorita
In pole position, con il 36% di preferenza, troviamo l’allieva di Lorella Cuccarini, Sarah Toscano, il cui inedito Sexy Magica è il favorito dall’occhio del pubblico. Il brano di Petit, Mammami, conquista il secondo posto di preferenza con il 29% di voti a favore. È Mida a raggiungere il terzo posto nel podio gara inediti in cui trionfa la collega di squadra; con il brano Que Pasa ottiene il 22% di voti a favore del pubblico. Ultima classificata è Martina, il brano Niente è come ha raggiunto solo il 13% di preferenza.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!