sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Riamondo Todaro ne combina un’altra, Gaia perplessa

Un Raimondo Todaro molto polemico, ecco quello che a cui hanno assistito gli spettatori della puntata di Amici 23 di martedì 26 Marzo, dove il coach più controverso della scuola si è lanciato in un attacco frontale a Marisol, accusata di essere sopravvalutata dalla Maestra Celentano.

Ecco le parole di Todaro verso Marisol: ‘Il tema del guanto è la versatilità.. penso che tu lo sia, ma non sei l’unica della scuola.. non penso che tu sia la prima della classe.. la tua interpretazione è migliorata ma è ancora altalenante.. dovrai affrontare una parte di moden e una di hip hop.. sarai così imbattile come vogliono farci credere?’

Marisol non è particolarmente colpita, e non si tira indietro di fronte a questo guanto di sfida che la vedrà sfidarsi con Gaia: ‘Non mi sento la prima della classe, so che ho delle lacune.. ho studiato hip hop.. non penso di aver problemi a farlo, sono disposta ad accettarlo perché penso sia equo’.

Più perplessa è invece, per assurdo, proprio Gaia: ‘Mette alla prova Mari, ma pure me.. ho iniziato con hip hop però poi ho smesso.. è un bel guanto che mette alla prova entrambe’.

Gaia non nasconde di non apprezzare molto il guanto di sfida, che ritiene penalizzante nei suoi confronti, e decide di andare a parlare col suo coach Raimondo: ‘questo guanto non mi valorizza abbastanza.. mi sono chiesta perché hai inviato questo guanto a Marisol se le probabilità sono uguali.. come lo posso fare io lo può fare benissimo anche Marisol.. io avrei puntato su altre cose, sull’emotività..’

La spiegazione di Todaro è convincente come sempre, cioè poco: ‘Siccome mi fido di te.. anche se vogliono farci credere che vali meno di altri.. non ho paura di far vedere la tua versatilità.. sono sicuro che anche Marisol lo possa fare, ma sono sicuro del tuo valore e vorrei che lo vedessero tutti.. e non mi piace vincere facile dando la pole-dance della situazione.. il risultano non è scontato ma mi fido di te.. ti voglio dimostrare che per me sei forte.. vinci o non vinci lascia il tempo che trova’.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI