Amici 23, resa dei conti per Malìa, faccia a faccia con Rudy Zerbi
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 5 Febbraio si torna alla brutta situazione di Malìa, al quale, di nuovo, è stata tolta la maglia a seguito dell’ultimo posto in classifica nella gara canto di Domenica.
Rudy Zerbi convoca Malìa
Rudy Zerbi lo convoca in sala prove, e dopo avergli riconsegnato la maglia gli chiede di parlare e dire tutto quello che vuole dire.
Malìa è turbato dal fatto che il pensiero di Drusilla o di un giudice esterno possa compromettere il giudizio positivo che di lui ha il suo insegnante.
Rudy fa notare che ultimamente Malìa è sempre a fondo classifica:
“Il mio dovere è sicuramente quello di sostenere qualcuno in cui ho visto una potenzialità, ma il mio dovere è anche quello di ascoltare i giudizi altrui.. io so che tu hai delle difficoltà.. so che ti impegni.. tu devi lavorare perché sei ben lontano dall’essere ancora a fuoco, come tanti tuoi colleghi.. ti ridò la maglia, ti dico di lavorare”
spiega Zerbi.
“Prometto che darò il massimo”,
risponde Malìa che ha sicuramente compreso che questa per lui è l’ultima spiaggia, e Rudy Zerbi potrebbe esaurire molto presto questa sua inusuale pazienza verso un allievo.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!