giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, reazioni molto diverse per Mida e Giovanni dopo la debacle di Domenica

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 12 Febbraio 2024 si torna all’ultimo posto ottenuto da Giovanni e da Mida nelle rispettive gare di ballo e di canto di Domenica.

Amici 23: le reazioni di Giovanni e Mida

Rientrato in casetta, Giovanni è impietrito, scontroso con i compagni, e non vuole parlare con nessuno, Mida invece è meno preoccupato anche se ammette di essere incredulo, si era sentito bene e si è divertito:

‘Mi dispiace tantissimo.. lo accetto ma mi dispiace proprio.. devo provare in tutti i modi a non farmi buttare giù da questo‘.

Certo, per Mida è il primo intoppo in un percorso finora andato piuttosto bene, come lui stesso ammette, mentre per Giovanni è l’ennesima batosta che lo porta a dubitare seriamente di se stesso:

sono convinto dopo oggi che non arriverò al serale.. lo so a Raimondo piaccio.. ma sono due puntate che arrivo ultimo’.

Reazioni quindi completamente diverse, come è giusto che sia.
Sarà importante per entrambi riuscire ad ottenere un riscatto immediato, Giovanni per porre fine a una striscia negativa preoccupante, Mida per rialzarsi subito e archiviare il tutto come un incidente di percorso.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Amici 23.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI