Amici 23, reazioni molto diverse per Mida e Giovanni dopo la debacle di Domenica
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 12 Febbraio 2024 si torna all’ultimo posto ottenuto da Giovanni e da Mida nelle rispettive gare di ballo e di canto di Domenica.
Amici 23: le reazioni di Giovanni e Mida
Rientrato in casetta, Giovanni è impietrito, scontroso con i compagni, e non vuole parlare con nessuno, Mida invece è meno preoccupato anche se ammette di essere incredulo, si era sentito bene e si è divertito:
‘Mi dispiace tantissimo.. lo accetto ma mi dispiace proprio.. devo provare in tutti i modi a non farmi buttare giù da questo‘.
Certo, per Mida è il primo intoppo in un percorso finora andato piuttosto bene, come lui stesso ammette, mentre per Giovanni è l’ennesima batosta che lo porta a dubitare seriamente di se stesso:
‘sono convinto dopo oggi che non arriverò al serale.. lo so a Raimondo piaccio.. ma sono due puntate che arrivo ultimo’.
Reazioni quindi completamente diverse, come è giusto che sia.
Sarà importante per entrambi riuscire ad ottenere un riscatto immediato, Giovanni per porre fine a una striscia negativa preoccupante, Mida per rialzarsi subito e archiviare il tutto come un incidente di percorso.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Amici 23.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!