Amici 23, Raimondo Todaro mette in crisi Giovanni e Nicholas

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 15 Febbraio 2024, Giovanni e Nicholas vengono convocati in sala prove, dove ad attenderli trovano il loro insegnante, Raimondo Todaro.

‘Oggi dobbiamo lavorare e sudare.. il serale arriva.. devo un attimino tirare le somme.. oggi facciamo una specie di test che serve a me per capire come muovermi. Voi conoscete bene il serale.. non ci sono compiti, ma ci sono i guanti.. se un guanto di sfida va male si perde un punto.. voglio vedere il massimo’ sono le parole di Raimondo verso i suoi due allievi.

I ragazzi si esibiscono, e Raimondo è deluso dall’improvvisazione di Giovanni, che esegue una ‘rumba’ su un pezzo che non è adatto a quello stile di danza. Anche Nicholas ha i suoi problemi, dato che non ricorda gran parte delle coreografie richieste dal maestro e viene rimproverato per questo.

Giovanni prova a giustificare il suo errore nell’improvvisazione dicendo che pensava di dover fare un’improvvisazione di latino a prescindere dal tipo di musica, ma Raimondo fa presente che la debolezza del ragazzo è proprio nell’improvvisazione.

Anche Nicholas prova a giustificare le sue mancanze ammettendo di non aver ripassato adeguatamente le vecchie coreografie.

Raimondo manda i ragazzi in sala relax chiedendo loro di riflettere, poi li richiama e chiede di nuovo a Giovanni di ballare, quello che vuole. Giovanni però non soddisfa il maestro, in quanto balla qualcosa di riciclato da qualche compito.

‘Io voglio il punto.. fare il ballerino è far arrivare un’emozione, un pensiero’ spiega Raimondo, che chiede anche a Nicholas di ballare di nuovo. Nicholas questa volta risce a ricordare quasi per intero la coreografia di ‘Spiderman’, che aveva fallito pochi minuti prima.

‘Il resoconto di oggi è una tragedia.. ne siete consapevoli? tutti e due.. di oggi non c’è da salvare nulla.. mi aspetto di vedere un ‘change’.. subito.. così non va bene.. buon lavoro’ è il giudizio lapidario di Raimondo Todaro al termine della sessione.

Nicholas e Giovanni sono affranti, e al rientro in casetta ammettono di aver fallito miseramente. ‘Forse uno dei giorni più brutti da quando siamo qua dentro’ aggiunge Giovanni.

https://www.instagram.com/reel/C3X3yB2rhJk/?igsh=dmZoOHhndTJjN3h4


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,