martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Raimondo Todaro invita Dustin a riflettere sul suo percorso, che attacco!

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 20 Ottobre arriva un nuovo compito, questa volta è per Dustin, da parte di Raimondo Todaro.

Caro Dustin, sono qui di nuovo per assegnarti il secondo compito. Come immaginerai, il tema è sempre la tua “interpretazione” che non mi convince ancora e sulla quale, mi dispiace dirtelo, devi ancora lavorare tantissimo. Nel primo compito non mi hai soddisfatto e ancor meno nella gara improvvisazione. Anche in quell’occasione ti ho trovato fuori tema e spaesato. In questo nuovo compito dovrai interpretare di nuovo due stati d’animo differenti: comico e disperato. Ti invito a fare una profonda riflessione sul tuo percorso fin qui. Le tue classifiche non sono esaltanti e non rispecchiano quello che è il tuo valore di ballerino. Quando sei entrato nella scuola ti ho dato dei voti abbastanza alti, ma poi? Poi è stato tutto in discesa il tuo percorso, e non mi sei arrivato abbastanza e continui a non arrivarmi. Mi dispiace per te ma devi anche accettare queste mie parole e correre ai ripari. Vedremo cosa farai questa volta.”

Dustin accetta di buon grado il compito:

“L’altra settimana mi sono concentrato sulla differenza tra i due personaggi. La danza.. è raccontare una storia per coinvolgere il pubblico. Il mio obiettivo di adesso, in più, è mettere il cuore nella danza in ogni performance.. sono pronto per dimostrare che posso farcela.. ho un cuore e lo mostrerò”.

Dustin è pronto a dimostrare di essere un ballerino forte e pronto ad ogni sfida.

“Non l’hai soddisfatto perché non sa cosa dire, quindi si attacca a questa cosa che non c’è” è il laconico commento della Maestra Celentano, per nulla preoccupata.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI