Amici 23, Raimondo Todaro invita Dustin a riflettere sul suo percorso, che attacco!

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 20 Ottobre arriva un nuovo compito, questa volta è per Dustin, da parte di Raimondo Todaro.
“Caro Dustin, sono qui di nuovo per assegnarti il secondo compito. Come immaginerai, il tema è sempre la tua “interpretazione” che non mi convince ancora e sulla quale, mi dispiace dirtelo, devi ancora lavorare tantissimo. Nel primo compito non mi hai soddisfatto e ancor meno nella gara improvvisazione. Anche in quell’occasione ti ho trovato fuori tema e spaesato. In questo nuovo compito dovrai interpretare di nuovo due stati d’animo differenti: comico e disperato. Ti invito a fare una profonda riflessione sul tuo percorso fin qui. Le tue classifiche non sono esaltanti e non rispecchiano quello che è il tuo valore di ballerino. Quando sei entrato nella scuola ti ho dato dei voti abbastanza alti, ma poi? Poi è stato tutto in discesa il tuo percorso, e non mi sei arrivato abbastanza e continui a non arrivarmi. Mi dispiace per te ma devi anche accettare queste mie parole e correre ai ripari. Vedremo cosa farai questa volta.”
Dustin accetta di buon grado il compito:
“L’altra settimana mi sono concentrato sulla differenza tra i due personaggi. La danza.. è raccontare una storia per coinvolgere il pubblico. Il mio obiettivo di adesso, in più, è mettere il cuore nella danza in ogni performance.. sono pronto per dimostrare che posso farcela.. ho un cuore e lo mostrerò”.
Dustin è pronto a dimostrare di essere un ballerino forte e pronto ad ogni sfida.
“Non l’hai soddisfatto perché non sa cosa dire, quindi si attacca a questa cosa che non c’è” è il laconico commento della Maestra Celentano, per nulla preoccupata.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!