sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Raimondo Todaro duro contro Sarah e Holden, “Non meritano la Finale” ecco il perchè

Nel Daytime di Amici 23 di Venerdì 10 Maggio 2024 il maestro Raimondo Todaro è chiamatOad indicare chi merita di andare in finale.

‘In finale dovrebbero andare Marisol e Dustin, perché sono fortissimi, ed è anche giusto che il vincitore della categoria si decida in finale. Marisol è una forza della natura, ho visto poche ballerine con quel potenziale e trovo che sia migliorata tanto rispetto all’inizio. Sul palco del serale credo che lei abbia fatto quel cambiamento che le mancava al pomeridiano.. è senza freni, uno spettacolo. Cosa diversa Dustin.. non è una sorpresa, è in linea col suo percorso, ha continuato per la strada che aveva già intrapreso. I cantanti che meritano la finale sono Petit, perché mi piace, è un bravo ragazzo, semplice solare.. mi mette il buon umore.. e poi metterei Mida, perchè se penso a una canzone “colonna sonora” di questa edizione di Amici, per me Rosso Fuoco è il pezzo più forte.. a casa ascolto più un pezzo di Mida che non di una Sarah’

Raimondo procede quindi ad indicare chi secondo lui non merita invece l’accesso alla finale del serale:

‘Non merita la finale Sarah.. ha fatto un percorso meraviglioso però la trovo ancora un passetto indietro rispetto agli altri.. difficilmente a casa ascolto un pezzo di Sarah. Non la merita Holden, anche se mi piace moltissimo, per una serie di motivi.. ha mollato a un certo punto del percorso.. e penso che nei pezzi suoi sia fortissimo, ma mi piace meno quando canta le cover’.

Sarah non ci rimane male più di tanto, anche perché si tratta di una motivazione soggettiva, come specificato da Todaro. Holden invece spera che i giudici non ritengano altrettando grave il suo abbandono temporaneo avvenuto proprio poco prima dell’inizio del serale, per quei fatidici tre giorni.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI