ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Raimondo Todaro contro Elia, il compito è una ‘presa in giro’? Ecco cosa è successo (Video)

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 6 Ottobre arriva un compito per Elia da parte di Raimondo Todaro:

“Caro Elia, sono passate due puntate e ancora faccio fatica a decifrarti. Di te ho capito che hai uno stile molto personale, il che per me è un pregio, ma comunque non mi hai ancora convinto pienamente. Il tuo “voler essere particolare” non mi ha convinto nè impressionato e non mi ha lasciato delle emozioni. Fino ad ora ti ho visto in coreografie che andavano incontro al tuo modo di essere e danzare ma il risultato per me non è sufficiente. Ti do questo compito proprio per capire se ci può essere dell’altro. Altrimenti, se questo è davvero tutto quello che hai da offrire, penso non possa bastare per avere lunga vita all’interno della scuola. Ho deciso di affidarti una coreografia di modern contaminato abbastanza convenzionale con un po’ di tecnica e tanta contaminazione, quindi niente di impossibile. Voglio vedere se finalmente riuscirò a chiaririmi le idee su di te. Buon lavoro”.

“Mi colpisce il ‘tuo voler essere’.. sembra che la stia forzando come cosa.. io cerco un significato nel movimento.. non perché voglio impressionare ma perché è un altro modo di raccontare.. sono curioso di vedere la coreografia” spiega Elia, che dopo aver visto la coreografia aggiunge “I giri, non li so fare, le gambe tese mi arriveranno sotto al bacino, e le punte tirate.. i salti.. non so nanche i nomi.. io sono in grado di farla? No assolutamente, non ho alcun problema ad ammetterlo. Prima di deciedere.. vorrei parlare con Emanuel Lo”.

“Non mi sembri spinto o forzato.. mi piace esattamente quello che fai”, spiega Emanuel Lo, che dopo aver visto la coreografia si mette a ridere: “Mi viene il dubbio che sappia dove sia la tecnica nel modern Raimondo.. cosa vuole dimostrare? Lo sappiamo avrai difficoltà, avrai i tuoi problemi, ma sicuramente non si capirà chi è Elia.. un compito del genere è una presa in giro, però io accetterei comunque il compito”

“Anche io lo accetterei.. non voglio rifiutare alcuna opportunità di lavorare” aggiunge Elia.

Compito accettato quindi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI