Amici 23, quanto amore per Lil Jolie, ecco cosa è successo in casetta

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 20 Ottobre si parte con una lettera ricevuta da Lil Jolie, che la ragazza decide di leggere assieme a Mew.

La lettera proviene dai genitori di Angela:

“Ciao tesoro, sono fiera di te, non sei mai stata la prima della classe, finalmente hai trovato la scuola adatta a te.. dove ti senti finalmente compresa da persone competenti e speciali. Conosco le tue fragilità, quindi ammiro la forza che hai nel riuscire a gestirle al meglio. Il tuo canto emoziona, quando ti ascolto perdono tutte le tue marachelle. Quello che mi rende più felice è la tua serenità.. sei buona, sei vera e hai un’anima pura.. vivi questa esperienza in maniera unica, considerala una crescita artistica ma soprattutto umana.. ti amiamo più di noi stessi.. Mamma e Papà.”

Mew abbraccia Lil Jolie, che è scoppiata in lacrime dall’emozione, dimostrando di avere un cuore dietro quel velo di apatia che la contraddistingue.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,