Amici 23, quante lacrime per Simone: “Devo fare una cosa difficile che potevo non accettare” (Video)
Amici 23, il ballerino Simone in lacrime per il compito assegnato
Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 5 Ottobre si riprende dal compito ricevuto in settimana da Simone, assegnato dalla Maestra Alessandra Celentano.
Dopo aver iniziato a lavorare alla coreografia, Simone viene mostrato in casetta in un momento di grande sconforto. I suoi compagni cercano di rassicurarlo.
Poco dopo Simone telefona ai suoi genitori e scoppia in lacrime parlando con la mamma: “Devo fare una cosa difficile che potevo non accettare, l’ho accettata e mò la devo fare..”. Simone rivela quindi di essersi pentito di aver accettato il compito.
La mamma cerca di rincuorarlo facendogli presente che se il suo maestro è convinto che possa farcela, sicuramente ce la farà: “Stai tranquillo.. mamma ti ama tanto, se vinci.. se perdi”.
https://www.instagram.com/reel/CyBPBDyL-_v/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!