Amici 23, provvedimento disciplinare per Ayle e Matthew

Matthew e Ayle non faranno la gara inediti, questo il provvedimento disciplinare verso i due allievi di Anna Pettinelli.

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno mostrato ad Ayle e Matthew un video che li ritrae mentre affermano di non voler svolgere il compito di gruppo assegnato la scorsa settimana.

Il compito di gruppo consisteva nel preparazione di una brano tratto da 12 grandi successi elencati dalla redazione. I tre Team dei coach Zerbi – Cuccarini – Pettinelli dovevano lavorare insieme per svolgere il compito.

Tuttavia Ayle e Matthew si sono rifiutati di svolgerlo. Così Anna Pettinelli ha assegnato loro il provvedimento disciplinare.

Matthew decide poi di avere un confronto con la maestra Anna Pettinelli che in seguito alle sue scuse cambia il provvedimento di Matthew in questo modo: “Ti svegli alle 6:45 per una settimana, alla fine ti interrogherà il maestro Giovanni e se sei insufficiente non ti esibisci in puntata”. 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , ,