Amici 23, poche parole e tante preoccupazioni per Sarah

Sarah preoccupata per il ballottaggio

Sarah, è di nuovo protagonista del daytime di Amici 23 di Giovedì 18 Aprile 2024, in vista del ballottaggio di Sabato sera, in cui dovrà giocarsi il posto nell’attesa sfida con Lil Jolie.

Lo sfogo di Sarah

Sarah sta vivendo con alti e bassi la preparazione del pezzo che le ha assegnato Michele Bravi, ed è di poche parole con la sua preparatrice, che le chiede come si senta:

“A volte penso sia la fine del mondo.. a volte penso che è solo un pezzo, uno dei tanti.. ho uno spavento che mi paralizza.. non mi piace fare pronostici, in generale, perché ho paura poi di essere delusa..”

Sarah prova quindi ad essere forte, senza spendere troppe parole e mettendosi subito all’opera, ma qualcosa va storto. La ragazza, appena diciottenne, dimostra di non avere ancora la sufficiente tranquillità nell’esecuzione del pezzo, tant’é che viene mostrata mentre si blocca immediatamente nell’esecuzione, dopo pochi secondi. Il crollo emotivo è dietro l’angolo, ma dopo un sorso d’acqua la preparazione continua.

Vedremo chi la spunterà, ormai questo ballottaggio è stato costruito come un evento epico.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: