Amici 23, Platinette severa con i giudici; sul serale rivela: “Non funziona perché…”
Platinette severa con i giudici di Amici 23, sul serale rivela: “Non funziona perché non è live”
Intervistata da Di Più, Platinette ha rivelato cosa pensa di questa edizione di Amici 23.
I primi a essere punzecchiati sono stati i giudici del serale, Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè:
«Giuseppe, il più bello che mai ma con pochi “argomenti” di conversazione. Ci sta Michele Bravi, che presenta anche un brano nuovo, una nenia con Carla Bruni che sfida il sonno e la veglia; poi Cristiano Malgioglio, che senza occhiali, senza abiti particolari ma tirato a lucido sembra anche più giovane».
Platinette ha poi speso parole di apprezzamento verso la conduttrice Maria De Filippi. Riguardo la messa in onda del serale di Amici23, ha tuttavia mosso una critica costruttiva:
«C’è un’unica pecca, a mio giudizio, ma mi rendo conto che sia necessaria per raggiungere questa alchimia, è l’assenza della diretta. Più pepe e anche più sale non guasterebbero, ma è meglio controllare tutto, prima di darlo in pasto ai commensali».
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!