venerdì, Giugno 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Petit si racconta a Lorella Cuccarini, ecco cosa ha svelato

Petit, giovanissimo talento della classe di Amici 23, si racconta a cuore aperto a Lorella Cuccarini: passando dall’esperienza all’interno della scuola sino ad arrivare all’amore smisurato per Marisol Castellanos.

Petit “raffinato scugnizzo” con talento e cuore

Il ragazzo dopo essere approdato nella scuola di Amici 23 e i successi sempre più importanti dopo l’uscita dal talent è stato ospite ai microfoni del format web “Dimmi di te”  intervistato da Lorella Cuccarini dove ha raccontato se a 360 gradi spaziando dalla musica all’amore.

Amici 23: Petit e Marisol

Le emozioni che in questo periodo sta vivendo Petit sono un turbinio di emozioni, tanto che il ragazzo ammette:

“È strano perché stai chiuso per otto mesi nella casetta, poi esci e vieni catapultato negli Instore. Giro l’Italia, sono un po’ stanco, ma è bellissimo vedere tutte queste persone che vengono agli appuntamenti per me. Non me l’aspettavo. Ad Amici ho lavorato tanto, fortunatamente sono arrivato in finale. Non pensavo, ma ci speravo. Tornassi indietro, non cambierei nulla […] All’inizio è stato difficile, non è andato bene, arrivavo basso in classifica. Mi sono messo tanto in gioco”.

Petit poi si sarebbe soffermato a parlare del suo rapporto con Marisol nato sotto le telecamere di Amici 23:

“In realtà era l’ultima cosa che immaginavo, non ci pensavo nemmeno. Perché mi ero messo in testa di lavorare tanto e di concentrarmi solo su questo aspetto. Poi è arrivato l’amore, ho visto Mari e non potevo più frenarmi. Me l’ha fatta pesare un po’, c’ha messo un po’ di tempo […] Che cosa mi ha fatto innamorare di lei? I modi, la solarità, il suo carattere, la bellezza, tutto nel complesso. Mi sono innamorato peer com’è fatta lei caratterialmente. Lei mi ha aiutato tanto nei momenti più complicati, quando ero più giù. Veniva sempre a darmi una mano e mi spiegava tutto. Mi ha aiutato tanto e quindi con lei è stato più semplice”.

Il cantante e i consigli della padrona di casa Maria De Filippi

Dopo il bilancio fatto dall’ingresso nella scuola ad oggi, Petit avrebbe parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi e dei consigli dati dalla donna per il suo futuro:

“Mi ha consigliato di rimanere me stesso, di essere sempre come sono realmente. Di essere vero e naturale, sul palco e come persona. E questo mi ha fatto vincere perché ho seguito il suo consiglio. È stato il mio punto di forza […] Ora si continua a fare nuova musica, continuano gli Instore e i live. Poi sono uscite quattro date del tour. Non avrei mai pensato di fare dei miei concerti”

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI