Amici 23, Petit e Marisol hanno la stessa grande debolezza..

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-04-03

Petit e Marisol sempre più vicini Il pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 3 Aprile ci mostra come la complicità tra Marisol e Petit sia sempre più evidente ed il loro rapporto si stia consolidando sempre di più. I due ragazzi vengono mostrati mentre si confrontano su uno dei problemi più grossi che entrambi condividono, …

article-post

Petit e Marisol sempre più vicini

Il pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 3 Aprile ci mostra come la complicità tra Marisol e Petit sia sempre più evidente ed il loro rapporto si stia consolidando sempre di più.

I due ragazzi vengono mostrati mentre si confrontano su uno dei problemi più grossi che entrambi condividono, la timidezz.

Petit inizia sottolineando le grandi qualità di Marisol, la quale cerca di spiegare la sua prospettiva: ‘Sono davvero felice.. le cose belle che mi capitano non me le aspetto.. ho sempre fatto tante gare.. pensavo di non poter vincere.. ogni vittoria, non aspettandomela, ero sempre sorpresa.. anche qui.. so di essere dotata, e portata.. ma vedo che tutti hanno qualcosa in più che a me manca. La personalità penso di avercela molto forte, ma sono timida.. anche come persona..

‘Sei un po’ timida, come me.. io mi chiudo e divento un po’ ingenuo, sorrido, rido come uno scemo, ma perché sono timido..’ la rassicura Petit.

Sarà curioso vedere se questa relazione tra due ragazzi molto giovani, ma decisi, riuscirà a resistere anche dopo la fine del programma.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche