Amici 23, Petit e Dustin ripercorrono i loro momenti più importanti in vista della finale

Petit e Dustin raccontano i momenti più belli e più brutti della loro esperienza in questa edizione di Amici nel daytime di Lunedì 13 Maggio 2024.

Petit: ‘Il momento più difficile.. il primo mese qui, perché non è partito bene.. perché ero un po’ più indietro di molti altri.. e stavo un po’ così perchè dentro di me sapevo che potevo dare qualcosa, però non riusciva a uscire.. mi ricordo le prime classifiche, settimo, ottavo.. la prima volta che ho fatto “Che fai” è stato quasi una liberazione, perché io non avevo mai fatto sentire a nessuno il napoletano.. mi sono sentito libero, diciamo. Non cambierei nulla, ho sbagliato, ho capito bene cosa volessi fare, mi sono conosciuto molto di più, sono maturato.. doveva andare così’.

Dustin: ‘Un mese dopo che sono entrato nella scuola ho pensato che non avrei mai capito l’italiano, andavo a dormire ogni giorno stanchissimo perché non riuscivo a spiegarmi, e dovevo tradurre ogni parola.. un momento bello, prima di Natale, quando la Celentano mi ha dato l’opportunità di fare un’esibizione, con un busta’

Sabato sera in prima serata su Canale 5 scopriremo chi tra Marisol e Dustin vincerà la categoria di ballo, e chi tra Sarah, Holden, Mida e Petit vincerà il circuito di canto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: