Amici 23, per Simone lacrime, abbracci e un messaggio speciale di Holden
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 5 Febbraio si torna all’eliminazione di Simone, avvenuta nello speciale di Domenica.
I ragazzi si stringono intorno al ballerino abbracciandolo e baciandolo affettuosamente, certi di ritrovarlo una volta usciti dal talent.
Le parole di Holden per Simone
Holden ha delle parole di grande affetto per lui: ‘Sei la prima persona che voglio vedere quando esco.. ti voglio troppo bene.. senza di te non sarei ancora qua’.
Prima di lasciare la casetta Simone riceve una telefonata inattesa, è Adrian Bolognino, coreografo che tenne un workshop ad inizio anno e che ha conservato un bel ricordo di questo allievo.
Il coreografo invita Simone a proporsi per un’audizione presso la sua compagnia, sicuro che ci sia posto per lui nel mondo del lavoro.
Arriva quindi un sorriso dopo la grande delusione, poi di nuovo abbracci e un ultimo congedo dai compagni, soprattutto Holden, con cui Simone aveva stretto un legame speciale: ‘siete delle persone incredibili, dalla prima all’ultima, ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa che mi ha aiutato a crescere, artisticamente e caratterialmente.. sarà dura fuori, ora devo ricominciare da solo’.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati su tutte le news di Amici 23
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!