Amici 23, per Kumo arriva un ‘premio’ beffardo dopo l’eliminazione
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 25 Marzo si riprende dall’eliminazione di Kumo avvenuta nel primo serale andato in onda Sabato scorso.
Prima di lasciare la casetta, Maria De Filippi comunica a Kumo che una dei principali centri di formazione a livello internazionale, la Dance House di Milano, intende offrire a Kumo una borsa di studio di un anno per perfezionarsi nel hip-hop.
Kumo, che avrebbe forse preferito un’offerta di lavoro piuttosto che una borsa di studio, ringrazia mestamente, senza mostrare grande entusiasmo, e si congeda salutando e abbracciando i compagni.
Finisce quindi senza lieto fine la travagliata esperienza di Kumo ad ‘Amici’. Perché, diciamocelo francamente, quando i ragazzi vengono eliminati, ma ad attenderli ci sono delle proposte lavorative, la pillola viene addolcita e la sconfitta diventa meno amara. Quando però un ragazzo che pensa di essere pronto per uscire e spaccare il mondo, viene premiato con una borsa di studio di un anno, significa che evidentemente è ancora troppo acerbo per lavorare, e a quel punto il ‘premio’ diventa quasi una beffa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!