Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si ritorna all’esibizione di Sarah e al suggerimento da parte del giudice della gara di canto di lavorare sulla timidezza.
Sarah nella gara di canto si è classificata quinta su 8 partecipanti, e al rientro in casetta è delusa dal risultato, non convinta di aver meritato una posizione così bassa, e altresì convinta che può dare ed ottenere molto di più.
Dopo un percorso che era in fase di costante crescita, Sarah teme di aver registrato una battuta d’arresto ed è preoccupata delle possibili conseguenze di una brutta prestazione ora che ci stiamo avvicinando al serale: “Lorella dovrà fare una scelta tra me e Kia.. non è il confronto che mi preoccupa.. in generale voglio dimostrare a Lorella [di poter fare di meglio]…”
‘Tu impegnati fino all’ultima puntata e vedrai che ce la fai‘, la incoraggia Gaia, che riporta il sorriso sul viso di una preoccupatissima Sarah.
Sarah ha avuto il supporto di Lorella fin dall’inizio del programma, e siamo pienamente convinti che otterrà la maglia del serale visto il percorso di enorme crescita che l’ha vista passare da una cantante timida e impacciata ad una performer migliore di molti altri colleghi, alcuni dei quali già promossi al serale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!