Amici 23: novità sulla sfida congelata tra Michele e Nicholas

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-30

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 30 Novembre in casetta arriva una comunicazione per i ballerini. A seguito delle rimostranze dei ragazzi di fronte alla coreografia assegnata a Nicholas e Michele, Nancy Berti, la giudice che ha congelato la sfida, ha deciso di aggiungere una seconda coreografia, riservandosi poi di chiedere in puntata quello …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 30 Novembre in casetta arriva una comunicazione per i ballerini.

A seguito delle rimostranze dei ragazzi di fronte alla coreografia assegnata a Nicholas e Michele, Nancy Berti, la giudice che ha congelato la sfida, ha deciso di aggiungere una seconda coreografia, riservandosi poi di chiedere in puntata quello che preferisce.

I ragazzi riconoscono che questa nuova coreografia è più ‘modern’, così come richiesto da Nicholas nei giorni scorsi.

Vedremo a questo punto se i ragazzi dovranno esibirsi in entrambe le coreografie o solo in questa seconda, che sicuramente è più equa e garantirà ai due contendenti di affrontarsi ad armi pari.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche