Amici 23, Nicholas tradito anche da Raimondo Todaro, che brutta situazione
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 29 Gennaio si torna alla classifica dei ballerini stilata dai professori.
Dopo la classifica di qualche settimana fa di Alessandra Celentano, che aveva visto svettare Dustin, con Nicholas all’ultimo posto, è la volta di Raimondo Todaro.
- Dustin
- Gaia
- Giovanni
- Sofia
- Marisol
- Lucia
- Nicholas
- Kumo
- Simone
Simone non è sorpeso, se l’aspettava dato che Raimondo non ha mai parlato bene di lui, Kumo invece non pensava di essere così basso, dato che l’insegnante pareva apprezzarlo come ballerino.
Nicholas è invece molto preoccupato, essendo l’ultimo nella sua squadra: ‘Il tuo prof che ti mette così in basso non è bello, tutti hanno messo i propri allievi in alto, io e Simone no.. io non mi sento così male.. non capisco.. se Todaro deve scegliere solo due ballerini io sono fuori’.
Insomma, per Nicholas dopo essere finito ultimo sia nella classifica di Alessandra Celentano, sia in quella di Emanuel Lo, non prevede nulla di buono in vista del serale, avendo capito di essere l’ultimo dei preferiti anche dal suo stesso insegnante di riferimento, che ha messo in coda alla classifica solo due ballerini di altre squadre, uno dei quali peraltro oggettivamente più preparato e apprezzato di lui.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!