Amici 23, Nicholas sorprende Giovanni con una lettera last-minute

Il pomeridiano di Amici 23 di Martedì 2 Aprile ci mostra Giovanni che sta abbracciando i compagni dopo aver saputo da Maria De Filippi di essere stato eliminato dal programma. E’ proprio Maria che gli comunica che Nicholas, prima di andarsene dalla casetta, ha deciso di scrivergli una lettera, che ha consegnato a Gaia.

Ecco le parole scritte da Nicholas per il suo “ex amico” Giovanni:

‘Gio’, anche se ultimamente non potevo vederti sei stato un ottimo compagno e non dimenticherò quello che abbiamo vissuto. Ci chiariremo fuori con un caffè a Genova, che ovviamente pagherai tu’.

Le parole di Nicholas riportano il sorriso sul volto di Giovanni: ‘Sono contentissimo, era la prima cosa che volevo fare uscito da qui’, riferendosi alla volontà di chiarire quanto prima i dissapori che tra i due erano sorti nelle ultime settimane di convivenza.

‘Grazie per tutte le risate che ci hai fatto fare Giò’ sono le ultime parole dei ragazzi che accompagnano l’uscita di Giovanni dalla casetta di Amici.

Giovanni è quindi il quarto ragazzo ad abbandonare il programma, dopo Kumo, Ayle e Nicholas.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,