mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Nicholas si sente tradito da Raimondo Todaro ‘preferisco andarmene a casa!’

Amici 23, Nicholas si sente tradito da Raimondo Todaro

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 28 Novembre si torna a quanto accaduto ieri, e in particolare alle parole di Raimondo Todaro, che hanno particolarmente ferito Nicholas e Giovanni. Raimondo ha infatti affermato che non intende assegnare maglie fino a che Sofia non sarà al serale, in quanto lei merita la maglia più di Nicholas, e di conseguenza anche di Giovanni.

Le parole di Nicholas

Nicholas è rimasto molto scosso da questo “tradimento” del suo maestro e confrontandosi con i compagni manifesta la sua convinzione che Raimondo non sia per niente sicuro dei suoi allievi, e scoppia in lacrime: ‘Mi sto annullando.. sono il primo io a smettere di crederci.. quando ti senti l’ultimo..io avrei dovuto alzarmi e dire, [cosa stati dicendo?].. non puoi dire questa cosa di Sofia.. sono stato un cogli*ne.. dovevo alzarmi e dire qualcosa.. preferisco andarmene a casa perché gli ho detto la verità, non che la maglia me la deve regalare.. se pensi che non merito la maglia e non credi in me.. me ne vado a casa.. ‘.

Più tardi Nicholas chiede un confronto con i ballerini professionisti e spiega loro l’accaduto, rimarcando che Raimondo ha affermato che ci sono ragazzi che meritano il serale più di lui e solo nel caso in cui avanzasse una maglia allora gli darà l’accesso alla fase finale del programma. ‘Dopo tutto quello che ho fatto non credo che debba andarci perché avanza un posto, ma perché su uno di quei posti c’è il mio nome, capito?’

I professionisti riconoscono che Nicholas ha avuto un progresso esponenziale in questi mesi e che merita sicuramente il serale, soprattutto per l’impegno e l’etica del lavoro: ‘sei il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via’. Il comportamento di Raimondo Todaro è certamente molto contraddittorio, soprattutto nei confronti di Nicholas, che è stato oggettivamente una delle colonne portanti di questa edizione del programma, con la sua voglia di fare, la sua educazione e la sua capacità di affrontare gli ostacoli.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI