Amici 23, Nicholas sempre più rassegnato, non ce la farà mai
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 15 Gennaio, Nicholas è alle prese con un momento di grave sconforto dopo le parole di Alessandra Celentano nello speciale di Domenica.
La Maestra ha giudicato, per l’ennesima volta, in modo pesantemente negativo l’allievo di Raimondo Todaro che ha risposto in modo laconico dicendo “tutto ciò è assurdo per me”.
Dopo la puntata, l’atteggiamento di Nicholas è di rassegnazione, dato che ormai ritiene impossibile ottenere l’approvazione della Celentano.
I ragazzi cercano di consolarlo, prima fra tutte Marisol, secondo la quale Nicholas sarà uno di quelli che lavorerà più di tutti fuori dalla scuola.
Insomma, ormai Nicholas deve farsene una ragione, lo abbiamo capito tutti. Ayle ha avuto le parole giuste, non è più il caso di dare peso a questi giudizi, non ce la farà mai a far cambiare opinione ad Alessandra Celentano.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!