martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Nicholas questa volta delude anche Raimondo Todaro, ecco cosa è successo

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 16 Ottobre torniamo allo speciale di Domenica. Lorella Cuccarini è in studio, con il pubblico, per presentare la verifica di alcuni compiti.

Dopo la brutta figura di Ezio, è la volta di Nicholas, che affronta il compito assegnatogli dalla maestra Alessandra Celentano.

Dopo l’esibizione Alessandra è lapidaria:

Nicholas, senza fare troppi giri di parole.. da questa esibizione si vede chiaramente che tu sei anti-danza.. non cito neanche la tecnica.. perché è incommentabile.. un disastro.. ma un disastro è dire poco.. mi aspettavo un minimo, proprio no”

Raimondo Todaro fa presente che Nicholas ha ballato molto peggio delle prove :

“Ho ballato malissimo.. semplicemente non ho gestito bene tutta la puntata.. devo imparare a passare oltre.. oggi ho proprio sbagliato la cosa principale, cioè lasciare i problemi all’esterno.. non credo (però) sia una cosa costruttiva definirmi anti-danza” prova a giustificarsi il ragazzo

“Se non c’è nessuno che te lo dice.. capisci che tu andrai avanti con una verità, una realtà distorta.. per me questa è la verità.. ci sono delle cose oggettive che evidentemente non tutti sanno riconoscere” conclude Alessandra Celentano.

Raimondo riconsegna la felpa a Nicholas pur ammettendo che oggi non gli è proprio piaciuto.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI