Amici 23, Nicholas questa volta delude anche Raimondo Todaro, ecco cosa è successo
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 16 Ottobre torniamo allo speciale di Domenica. Lorella Cuccarini è in studio, con il pubblico, per presentare la verifica di alcuni compiti.
Dopo la brutta figura di Ezio, è la volta di Nicholas, che affronta il compito assegnatogli dalla maestra Alessandra Celentano.
Dopo l’esibizione Alessandra è lapidaria:
“Nicholas, senza fare troppi giri di parole.. da questa esibizione si vede chiaramente che tu sei anti-danza.. non cito neanche la tecnica.. perché è incommentabile.. un disastro.. ma un disastro è dire poco.. mi aspettavo un minimo, proprio no”
Raimondo Todaro fa presente che Nicholas ha ballato molto peggio delle prove :
“Ho ballato malissimo.. semplicemente non ho gestito bene tutta la puntata.. devo imparare a passare oltre.. oggi ho proprio sbagliato la cosa principale, cioè lasciare i problemi all’esterno.. non credo (però) sia una cosa costruttiva definirmi anti-danza” prova a giustificarsi il ragazzo
“Se non c’è nessuno che te lo dice.. capisci che tu andrai avanti con una verità, una realtà distorta.. per me questa è la verità.. ci sono delle cose oggettive che evidentemente non tutti sanno riconoscere” conclude Alessandra Celentano.
Raimondo riconsegna la felpa a Nicholas pur ammettendo che oggi non gli è proprio piaciuto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!