Amici 23, Nicholas non ne può più, la Celentano questa volta ha davvero esagerato. Ecco cosa è successo
Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 19 Ottobre si parte per un compito assegnato da Alessandra Celentano a Nicholas, tanto per cambiare.
Nicholas, continua la saga dello sport. Davvero credo tu sia adatto e predisposto fisicamente come atleta, bello alto e muscoloso. Chissà, magari alla fine di questo infinito tormentone troveremo la disciplina sportiva giusta per te. Allo stesso tempo però, per venirti incontro, perché so che ti piacerebbe tanto fare il ballerino, sto cercando con tanta difficoltà di trovare anche uno stile, che magari con moltissimo studio e dedizione possa essere un pochino più congeniale rispetto a ciò che fai (anzi non fai) adesso! La fatica, l’impegno, la dedizione e l’umiltà sono gli ingredienti basilari per intraprendere qualsiasi carriera e questo credo tu lo sappia, però non cedere alla tentazione di diventare irriverente, mi raccomando! In questa assegnazione troverai difficoltà sia nella prima parte che nella seconda, perché anche nel tennis si richiedono tante capacità fisiche: molta coordinazione, velocità, resistenza e tecnica nei colpi, e poi capacità mentali: tattica, visione di gioco, riflessi, intuito e pazienza. Per me poi, in questo gioco, ci vuole anche eleganza e un po’ di charme! La parte più ballata, invece, è di uno stile a me molto caro, che ho sempre apprezzato tantissimo. Spero tu lo riconosca!
“Credo che questa cosa dello sport in generale, del fatto di non essere un ballerino, ha stancato.. trovo assurde a volte le parole della Maestra” è la risposta stizzita di Nicholas. “Sono stato messo alla prova su tutto, che devo fare ancora? Questo momento.. è molto particolare per me.. sono uno che regge tantissimo, ma poi quanto parte, parte.. secondo me a volte sembro un cyborg.. ma sono umano anch’io” aggiunge Nicholas versando qualche lacrima.
La coreografia è di latino, e Nicholas incontra il suo maestro Raimondo Todaro, che cerca di sdrammatizzare, anche se forse questa volta la Celentano ha davvero esagerato con questa insistenza.
“Tecnicamente penso che tu lo possa fare” risponde Raimondo, che concorda con Nicholas sull’accettare il compito.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!