Amici 23, Nicholas chiede un faccia a faccia con Raimondo Todaro
Nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 30 Gennaio, Nicholas chiede di incontrare Raimondo Todaro dopo la delusione che ha avuto nel venire a conoscenza della classifica dei ballerini del suo insegnante, dove è finito nelle ultime posizioni.
‘Ho visto che tutti gli altri insegnanti, anche te, avete messo i vostri allievi in posizioni alte.. io sono l’unico a non essere alto.. mi è dispiaciuto vedermi così in basso.. pensavo che sinceramente ti piacessi più di altri ballerini qua..’ spiega Nicholas, molto demoralizzato.
‘Non so quanti posti ci saranno per il serale, quindi è inutile fare discorsi che lasciano il tempo che trovano.. io vedo in te delle qualità, vedo in te un futuro.. secondo me puoi fare questo mestiere.. da Settembre ad oggi sei uno dei ragazzi che è migliorato di più.. da professore devo fare il mio mestiere, sotto di te ho messo Kumo.. io mi auguro che tu possa arrivare al serale.. sarebbe il coronamento di un percorso.. manca un mese e mezzo.. le carte per giocarti il tuo posto ce le hai.. stai dando il 110% e non posso chiederti di più.. se potessi tornare a Settembre io ti risceglierei’.
Grossa iniezione di fiducia quindi per Nicholas, che era rimasto molto abbattuto negli ultimi giorni, e grande onestà di Raimondo Todaro, che avendo rimarcato la fiducia in Nicholas ha ricordato al suo allievo che non può negare la preparazione dei ballerini delle altre squadre.
https://www.instagram.com/reel/C2urxkkrpYV/?igsh=czMydDFkaTQ3ZnFq
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!