ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Nicholas Borgogni risponde ironizzando alle provocazioni di Alessandra Celentano, ci sarà la reazione della prof?

Gli allievi di Amici 23 quest’anno sembrano essere meno vulnerabili alle provocazioni dei prof, sarà perchè ormai il talent ripropone ogni anno le stesse situazioni avvitandosi su se stesso e somigliando a un reality, sarà perchè i ragazzi ormai sanno che se il loro personaggio funziona difficilmente perderanno una sfida, insomma una serie di situazioni che pur vivendo una condizione di stress li rendono più sicuri di poter arrivare in fondo al talent.

L’episodio di cui parleremo sembra quasi una conferma a quanto detto poco fa, è accaduto che la maestra Celentano abbia presentato un compito consistente in una serie di domande a Nicholas Borgogni, quesiti ovviamente irriverenti, impertinenti e provocatori che non riguardavano assolutamente la danza, ma gli sport o gli interessi amorosi dell’allievo. Probabilmente un modo come un altro per farlo scattare, ma Nicholas non si è lasciato intimorire.

A una domanda in particolare in cui la Celentano ha chiesto all’allievo dove avesse lasciato le gambe, Nicholas ha risposto “Le ho e le uso” una risposta ironica e forse impertinente che probabilmente susciterà una reazione da parte della maestra. Sarà il caso di continuare con questo mood da parte dei prof? O sarebbe il caso di fare tutti un passo indietro e valutare senza provocazioni gratuite il percorso degli allievi ? Amici è un talent non un reality show.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI