mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, nessun allievo vuole dare la maglia ad Ayle, lui esplode. Ecco cosa è successo

Continua la cosa al serale per gli allievi del talent Amici 23. Nelle scorse ore un episodio che ha coinvolto cantanti e ballerini della scuola ha fortemente infastidito il cantante Ayle. Ecco cosa è successo.

Amici 23, gli allievi si esprimono: ecco chi non merita il Serale

Sono giorni particolarmente intensi per quegli allievi che ancora non hanno ricevuto l’ambita maglia dorata, simbolo dell’accesso alla fase del Serale. Nella giornata di ieri proprio a questi è stato chiesto dalla produzione di esibirsi in studio. La loro performance è stata scrupolosamente giudicata non solo dal pubblico, attraverso il televoto, ma anche da coloro che invece, nelle scorse puntate, sono stati premiati dai prof per lo step successivo.

I ragazzi interessati dal provvedimento, del tutto ignari di essere sottoposti anche al giudizio dei propri compagni già magliati, hanno appreso solo in un secondo momento il parere espresso in forma anonima dai loro compagni di casetta. Alla domanda della produzione su chi meritasse di accedere al Serale, la classe ha stilato una lista di gradimento, dalla quale sarebbero stati esclusi Ayle e Kia.

La reazione dei due, profondamente dispiaciuti, non si fa attendere. In particolare Ayle avrebbe reagito in maniera molto violenta.

Ayle sbotta contro i compagni

Piccata la reazione del cantante di Anna Pettinelli, Ayle, il quale, dopo aver appreso del giudizio negativo dei compagni si sarebbe isolato in giardino, accettando soltanto il conforto di Kia, scossa anche lei profondamente dalla notizia.

Entrambi gli allievi hanno ammesso di non aver gradito il parere espresso ma, mentre Kia ha dimostrato di saper reagire con più razionalità, Ayle non è riuscito a trattenere un duro sfogo, e rivolgendosi ai compagni con aria di sfida, ha detto:

“Umiliante farmi giudicare da chi è qui come me. Me ne sbatto il c***o. Ho una professoressa che crede in me dall’inizio. Se non mi votano, sti grandissimi c***i. Sai quanto rido appena piglio la maglia? Con tutti che ci rimangono di m***a?”

Non ci rimane che attendere l’esito del televoto, che decreterà chi secondo il pubblico merita di indossare la maglia dorata. Anche in questo caso il giudizio del pubblico potrà rappresentare un dato importante di cui non potranno non tenere conto i professori nelle scelte dei prossimi giorni.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI