Amici 23, Nahaze subito in crisi dopo la gara di Domenica

Amici 23, Nahaze subito in crisi dopo la gara di Domenica

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 22 Gennaio, Nahaze chiede ai compagni un aiuto per comprendere meglio le ragioni del suo penultimo posto nella sua prima classifica di canto.

Gaia le suggerisce di essere più presente, senza esagerare, ma Nahaze è delusa, soprattutto vedendo che l’altra new-entry della scuola è arrivata subito prima.

‘Ho poco tempo’ è la preoccupazione di Nahaze, ma Martina la incoraggia dicendo che ha l’atteggiamento giusto per rimediare e mettersi in carreggiata.

Poco dopo Anna Pettinelli chiede di incontrarla, e le lascia spiegare le sue impressioni. A quanto pare la ragazza ritiene di non aver dato il meglio per colpa dell’emozione, ma Anna non sembra preccupata, le interessa che Nahaze non si lasci demoralizzare da queste cose.

Nahaze spiega che vuole fare questo come lavoro, avendo come idoli Britney Spears e Rihanna. Potrebbe non succedere, ma la ragazza è pronta a darsi da fare per raggiungere questo obiettivo, anche se la paura di non riuscire e di fare male è tanta.

Staremo a vedere come evolverà il percorso di Nahaze. Certo, la situazione è diametralmente opposta a quella di Kia, che ha convinto subito tutti. Sarà sicuramente un percorso in salita.

https://www.instagram.com/reel/C2aFNsortti/?igsh=amlzMTdwM2RxYmM3

Autore

  • Andrea Emme

    Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.